Tikiri - Massaggiagengive/Gioco - Unicorno, Zucchero Filato - Caucciù Naturale e Cotone Bio
17,49 €
Tasse incluse
Tikiri
Unicorno, Zucchero Filato - Caucciù Naturale e Cotone Bio
Pronti a cavalcare le storie più fantastiche? Con il delizioso Unicorno Zucchero Filato del marchio cingalese Tikiri della collezione Fairytales! Adatto fin dalla nasciata, è realizato in100% gomma naturale, di derivazione vegetale, dall'albero Hevea. Super sicuro al 100% è perfetto per essere mordicchiato ed alleviare il fastidio dei primi dentini. La coda rumorosa è rivestita in cotone certificato 100% biologico! Racconta la tua fiaba fantasy più bella e cavalca le nuvole!
- Tikiri è un brand nato in Sri Lanka il cui primo intresse è il benessere di bambini e neonati. I loro giocattoli sono infatti progettati per soddisfare e stimolare lo sviluppo fisico ed emotivo dei bambini. La loro produzione è eticamente sostenibile con l'uso di matariali eco-friendly e durevoli come la gomma naturale e il cotone.
- L'uso della gomma naturale piuttosto che quella sintetica prodotta dal petrolio, agisce contro il cambiamento climatico incrementando il numero di alberi e riducendo l'uso di combustibili fossili. Inoltre acquistando la materia prima e realizzando i prodotti interamente in Sri Lanka, Tikiri riduce notevolmete l'impronta di carbonio.
-
- Confezione Regalo
- Certificato Organic Content Standard (OCS 100) garantisce la tracciabilità e l'integrità delle materie prime durante tutte le fasi di lavorazione. In più certifica che il 95% o più del materiale è di derivazione biologica.
- Conforme allo Standard Europeo EN17 e americano US Toy Safety Standard ASTM F963
- Certificati Atossici: Senza BPA, ftalati e PVC
- Morbido, piacevole al tatto e inodore
- Dimenzioni: altezza 13 cm
- Materiali: cotone biologico e gomma naturale biodegradabile
- Dipinto a mano con colori naturali
- Packaging in carta riciclata e inchiostro di Soia
- Tessuto Certificato Garments Without Guilt (GSG) certifica condizioni di lavoro etiche in un ambiente privo di lavoro minorile, lavoro forzato, pratihe di sfruttamento o discriminazione di qualsiasi tipo.